martedì 19 maggio 2009

Libro fotografico dei bambini

Nell'aula dei grandi durante le due riunioni fatte con i genitori si è deciso, a differenza degli anni passati, di costruire un libro fotografico con le foto dei bambini che hanno frequentato questo anno scolastico, uguale per tutti, in modo che sia un perenne ricordo del tempo che i bambini hanno passato insieme.
Il libro fotografico verrà scelto fra quelli proposti dal sito photocity

Inoltre sarà sempre possibile, come gli anni passati, avere il dvd con i filmati dei momenti ripresi durante l'anno scolastico.

Il costo dell'intero pacchetto, dvd più libro, è stato fissato in 20 euro per bambino, e deve essere versato alla mamma della Chiara, rappresentante dei genitori.

Mi occuperò io di raccogliere le foto, sceglierle e creare il libro, aggiungere le mie a quelle fatte dalle maestre durante l'anno, e quindi per farlo mi ci vorrà del tempo anche in vista del fatto che vorrei includere le foto della festa di fine anno ed anche della merenda come visti nel post: Festa dell'asilo ed incontri con i genitori

L'idea è quella di distribuire il materiale ai genitori dei bambini in occasione della mangiata che faremo nel corso del mese di luglio, analogamente a quanto fatto l'anno scorso.

Nessun commento: